Il sesso in macchina è solo una delle mille opportunità che potete sfruttare. Ma se fosse l’unica al momento? Meglio non essere impreparati
Il sesso in auto può rivelarsi un’esperienza magica e passionale come può rivelarsi l’esatto opposto: scomodità, lividi, botte e a volte troppo freddo o troppo caldo. Alzi la mano chi non ha mai provato a fare sesso in macchina almeno una volta, ma è rimasto deluso dall’esperienza!
Si diventa acrobati professionisti per passare dai sedili anteriori a quelli posteriori e ci si ingegna per rendere questo minuscolo spazio più confortevole possibile lasciando il comfort totalmente altrove, eppure tante volte è l’unico modo per avere intimità.
Insomma, per dare libero sfogo alle fantasie e rendere questa esperienza il meno traumatica possibile, è bene conoscere le migliori posizioni del kamasutra del sesso in macchina.
Sesso in macchina: le migliori posizioni
Per le coppie più giovani quella di fare l’amore in macchina è una necessità, ma per le coppie rodate potrebbe invece essere un modo perfetto per evadere dalla routine di una relazione ormai consolidata da tempo. Vediamo dunque le migliori posizioni per fare l’amore in auto!
–La posizione del missionario: la classica posizione dell’amore può essere praticata anche in macchina. Basta sedersi sul sedile anteriore del passeggero, dopo averlo reclinato al massimo e lui si ‘sistema’ sopra di te magari leggermente accovacciato, soprattutto se la mano è piccola.
-Il sandwich: sdraiati sul sedile posteriore e chiedi al tuo lui di mettersi sopra di te, dopodiché solleva le gambe portando le ginocchia verso il petto e suggerisci al partner di mantenere le sue gambe piegate e alzare il bacino.
-In braccio: Chiedi al tuo partner di posizionarsi sul sedile del passeggero e tu siediti in braccio a lui dandogli le spalle. Ora sporgiti in avanti e appoggiati al volante: in questo modo potrai utilizzare meglio i fianchi…
-Cow-Girl: siediti sopra di lui guardandolo negli occhi e muoviti su e giù da vera dominatrice!
-Pecorina: mettiti a carponi lungo i sedili posteriori e al tuo lui chiedere di starti dietro controllando la penetrazione. In questo modo il tuo uomo può controllare i movimenti ma anche aiutarsi con le mani per regalarti piacevoli sensazioni clitoridee.
-Un ultimo consiglio riguarda i sex toys: se volete evadere dalla routine e vivere una serata in macchina… e senza freni, allora potete anche usare dei giochi erotici per accendere la passione.